Il team building ludico e la comicità

In questi anni di direzione artistica di Fun Events spesso mi capita di frequentare habitat lavorativi dove il sorriso o la serenità non sono di casa.

Purché “ben vestito”, (come dicono di noi i tedeschi), il nostro aziendale è sempre ben accetto e autorevole; non importa se dal suo volto non traspare un minimo segno di giovialità e se, spesso, non riesce sinceramente a comunicare con chi lo circonda.

Allora ecco che, sfruttando la mia esperienza nel mondo del teatro, della  comicità e della comunicazione, mi permetto di proporre i format di Fun Events per favorire e migliorare le relazioni in azienda.

Un team building divertente per migliorare la comunicazione e la relazione tra le persone che convivono quotidianamente in una azienda, che siano Amministratori Delegati (normalmente i meno divertiti) o impiegati (timorosi nello scoprirsi dotati di ironia o autoironia).

Obiettivo del percorso di Fun Events è di usare le attività di team building in modo ludico, arrivando dove la semplice animazione non può arrivare.

Per far questo proponiamo format per le cene o i pranzi aziendali come le nostre particolari cene con delitto, la comicità con i nostri stravaganti comici dell’Area Zelig, i problem solving sul cinema come il The Movie Game, Funny Movie e tanto altro.